Le nuove serie LP e LPM sono due nuove linee di motori a catena introdotti dall’azienda Svizzera GIS che assicurano modularità, silenziosità, ed aggiungono un’importante bagaglio di innovazione rispetto ai già validi modelli precedenti.
GIS produce host e motori da oltre 50 anni e non solo per il settore dell’entertaiment ma per un mercato ben più ampio e traversale al quale è in grado di fornire prodotti e tecnologia ai più alti livelli. La tecnologia acquisita e mutuata dall’industria viene poi messa a disposizione del mondo dello spettacolo e oggi, con le linee LP e LPM, GIS è in grado di offrire prodotti di altissimo livello, dal design semplice e funzionale e con una potenza di sollevamento mediamente superiore del 60% rispetto a modelli precedenti.
LMP250, LP500/1000 arrivano a sostenere carichi fino a 1600 kg e sono tutti accumunati da alcune features molto importanti tra cui il sistema proprietario Chain Safety Factor (1-fall in FEM, 2m, ISO, M5), la resistenza all’acqua con protezione IP65 e un funzionamento silenzioso grazie ad un motore con ingranaggi a “3-step drive” e forma elicoidale. Anche le nuove catene, più resistenti e sicure, vanno ad arricchire i prodotti della linea LP/LPM.
A completamento dell’offerta il cliente può poi scegliere le versioni D8, D8 Plus o C1 e una serie di telecomandi remoti specifici con voltaggi da 42V o 24VDC.
www.gis-ag.ch